..
..
L’organizzazione

Ivan Galli inizia nel 1972 a Rivera, oggi frazione di Monteceneri, con un proprio studio tecnico legato alla progettazione edilizia. In quasi 40 anni lo studio si è occupato di progettazione edilizia e di direzione lavori, di consulenze peritali e di stima per istituti di credito ed assicurativi.

 

Nel 2005 Ivan e Andrea Galli fondano lo studio Galli Consulenze SA che offre oltre a prestazioni nell'ambito della consulenza tecnica ed immobiliare, anche prestazioni di ingegneria civile in collaborazione con lo studio partner Edy Toscano SA.

 

Nel 2011, dopo l'entrata di collaboratori quali nuovi azionisti, la società Galli Consulenze SA prende il nome di Galli Partners Consulting SA, mantenendo lo stesso organico precedente, e riorganizzando la dinamica interna delle competenze.

 

La sede principale della società rimane a Roveredo GR, mentre la succursale ticinese è organizzata nei nuovi uffici di Via Lunghi 9 a Rivera (Monteceneri).

 

Il team della Galli Partners Consulting è diretto da Claudio Piatti (dipl. fed. Assicurazioni) ed è composto da Ivan Galli (impresario costruttore), Gabriele Milani (ing. civile SUP), Giorgio Ceresa (arch. ETHZ), Manola Magri (arch. IUAV), Reto Pellanda (Impr. Costr. dipl. fed.), Romana Fibbioli (contabile), Valeria Porciello (impiegata di commercio), Manuela Gaspari (impiegata di commercio), Daniela Lepori (impiegata di commercio) e Isabelle Colombi (impiegata di commercio), Fabiana Galli (gestore immobiliare). Lo studio inoltre forma costantemente un apprendista di commercio a cominciare dal 1° fino al 3° anno scolare.